Cookie

Casa Su Misura è una realtà nata nel 2004 dall’esperienza dei suoi fondatori, i quali hanno portato tutta la loro professionalità maturata nel settore in una dimensione imprenditoriale leader nella progettazione e arredamenti d'interno.

 

Il marchio Casa su Misura si rivolge a quei clienti che nell'arredamento della loro casa vedono la "realizzazione di un sogno", la costruzione del "proprio posto nel mondo".

Tutti i clienti saranno sempre accompagnati e consigliati da uno staff di professionisti che, grazie alla loro esperienza - sia tecnica che dei prodotti rappresentati -, riusciranno a fare vedere in anteprima l'aspetto della casa desiderata.

 

I marchi trattati dall'azienda danno la garanzia di un prodotto di ottima manifattura esclusivamente italiana, e una certezza di un post vendita che molti consumatori sottovalutano.

 

La forza di Casa Su Misura è la voglia di crescere costantemente per rimanere sempre al passo con gli avanzamenti, gli sviluppi e i trend che il settore propone ogni anno. La voglia di offrire sempre i prodotti più innovativi e alla moda.

 

 

Condividi

Carrello