Cookie

CAMERETTA MODERNA Salvaspazio Colombini GOLF

Disponibile in 21 giorni
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

CAMERETTA MODERNA Salvaspazio Colombini GOLF
La nuova collezione GOLF By Colombini ti permette di progettare la cameretta con stile unico e personale capace di trasformarsi e adattarsi alle diverse esigenze del vivere quotidiano!
Puoi giocare con colori, elementi, comode nicchie e composizioni su misura in grado di rendere la tua stanza come hai sempre desiderato!

SALVASPAZIO
La cameretta non è mai grande abbastanza per tutte le attività dei bambini! Per questo motivo abbiamo progettato scrivanie a scomparsa, letti multifunzione per ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione e permettere a chi li vive di esprimersi senza alcun limite.Uno spazio protetto in cui crescere giocando. Un piccolo mondo che si adatta alle esigenze di chi lo vive per accompagnarlo nell'immaginazione.  La cameretta diventa un habitat in simbiosi e costante evoluzione con colui, o colei, che gli affida i suoi segreti, i giochi e sogni di bambino. I toni freschi e vivaci delle finiture che si abbinano perfettamente alle sfumature dei tessuti e delle similpelli. Molte le novità all'interno dei campionari colori che vi daranno la sicurezza di avere scelto un prodotto di sicura efficienza.

MATERIALE
-Ciliegio Bianco
-Ciliegio Nordico 
-Tiglio
-Frassino Bianco
-Frassino Dorian

Lasciatevi sorprendere dalla grande scelta


camera da letto cameretta bambini colombini colorata componibile

Condividi

Carrello